Scegli la lingua

Menu

Cerca

Vuoi la farmacia aperta ora?

Vuoi prenotare un servizio in farmacia?

Vuoi sapere dove trovare un farmaco?

Farmacia Villa San Pantaleo

Piazza Arborea 5 — San Pantaleo

Aperta ora · Chiude alle ore 19:00

1.8 (5)
Farmacia Villa San Pantaleo Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (venerdì) 09:00–13:00, 16:00–19:00
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 02/11 09:00–13:00, 16:00–19:00
  • Martedì 03/11 09:00–13:00, 16:00–19:00
  • Mercoledì 04/11 09:00–13:00, 16:00–19:00
  • Giovedì 05/11 09:00–13:00, 16:00–19:00
  • Sabato 31/10 09:00–13:00, 16:00–19:00
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

1,8 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Tommaso Taddei Da Google

Era chiuso nonostante su Google risultasse aperto

Rispondi alla recensione di Tommaso Taddei

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

fab*** be**** Da Google

Sono di oltre sette mesi dunque con uno stato di gravidanza evidente, ho chiesto una misurazione di pressione che chi è lontanamente nel settore medico sa certamente essere un fattore di allarme e mi è stato negato con la scusa della macchinetta rotta come se una farmacia non potesse immediatamente disporne di una propria da rivenditori quali sono… chiaramente alla scusa banale non ha fatto seguito un semplice “ma non si sente bene?” . Ah ero L unica cliente presente.

Rispondi alla recensione di fab*** be****

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Marco Riccio Da Google

Farmacisti gentilissimi e disponibili

Rispondi alla recensione di Marco Riccio

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

N V Da Google

Una farmacia da evitare!!!! Siamo entrati e il farmacista non ci ha degnato di uno sguardo! Parlava con la sua amica. Dopo 5 minuti siamo usciti, ne un saluto o una scusa!!!

Rispondi alla recensione di N V

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

francesca pirina Da Google

VERGOGNA. In un momento come questo, dove essere sicuri al 100% se si è contratto il virus dovrebbe essere uno scrupolo da parte di tutti, mi sono sentita rispondere dal farmacista (presente alle h:13 del 23/12/2021) che probabilmente se stavo chiamando per effettuare un tampone in farmacia era solo per avere il green pass, che quindi potevo tranquillamente acquistarne uno da fare a casa, perché a lui non pareva normale questa mia richiesta, nonostante in questa farmacia si effettui questo servizio. Tutto ciò mi è stato esposto con grande cafonaggine, mancanza di rispetto e poca professionalità, dando per scontato che io non avessi effettuato la vaccinazione, come se fosse affar suo. Dopo aver ripetuto varie volte che né sono stata a contatto con positivi, ne presento sintomi, ma che per puro scrupolo volessi sincerarmi di essere un'asintomatica, visto e considerato che durante le feste starò a contatto con parenti e nonni di 94 e 105 anni, mi pare assurto questo trattamento puramente discriminatorio.

Rispondi alla recensione di francesca pirina

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 1,8 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica

Scegli data e ora

Caricamento…