Descrizione
Reviews
Ogni volta che mi sono recata ho sempre trovato soddisfazione e soprattutto disponibilità cordialità e tanta comprensione da parte del medico che nn so il nome,direi molto ma molto soddisfatta non una ma tutte le volte che mi sono recata in questa farmacia!
Di solito il personale è molto gentile e disponibile a eccezione di una figura bionda con gli occhiali che pecca di professionalità.
In due circostanze diverse due mie amiche si sono recate per poter acquistare la pillola Norlevo ( conosciuta come pillola del giorno dopo ) e in risposta hanno ricevuto un senso di discriminazione e di giudizio non molto piacevole.
La prima persona chiese, in quanto era la sua prima volta, se doveva prestare attenzione a qualche controindicazione o se si assumesse in modi particolari e la risposta che ha ricevuto è stata testualmente “Solo ad una cosa.. che non diventi un abitudine”, ignorando totalmente la domanda seria che è stata posta.
La seconda persona ha chiesto della pillola e senza che la farmacista abbia prima chiesto un documento che attesti la maggiore età, l’ha schernita con lo sguardo alzando un sopracciglio e rimanendo in silenzio per un minuto, fin quando io che ero presente non le ho chiesto “Qual è il problema?”.
Un Dottore si è intromesso in quel momento nonostante stesse servendo un altro cliente dicendo subito “È perché non si possono dare ai minorenni” ed io di rimando ho risposto che prima ti devi accettare se effettivamente è minorenne, e poi al massimo procedi con l’assumere tutte le espressioni che vuoi.
In casi come questi in cui tutte e due le ragazze sono più che maggiorenni, dunque, è palesemente fuori posto e molto poco professionale il far sentire giudicati come se si fosse un criminale quando, fino a prova contraria, è un diritto potersi mettere a riparo in qualsiasi sia la circostanza.
Per quanto la riguardava una scelta di Norlevo poteva essere legata anche ad un esperienza traumatica e anziché sentirsi sollevate le ha solo fatte sentire mortificate.
Se scrivo questa recensione è per sottolineare quanto persone senza un minimo di tatto etico durante questa professione così delicata, farebbero meglio a rimanere nei magazzini a etichettare i farmaci ( ammesso a questo punto che lo sappiano fare ), dato che danneggiano l’immagine che si può avere di una farmacia che di solito è impeccabile.
Ho telefonato in farmacia per chiedere se effettuavano buchi alle orecchie, se era necessario prenotare e i costi. Risposta: si certo è un servizio che facciamo. Non c'è bisogno di prenotazione. È gratis fare il buco ma è obbligato a prendere l'orecchino che varia da 20€ a 30€ !!!
Pessima organizzazione. Ho scoperto, dopo un'ora e 15 minuti di attesa, che la prenotazione del tampone garantisce solo l'esecuzione dello stesso in giornata quindi l'orario della prenotazione non ha senso. Infatti ho notato che, anche chi aveva la prenotazione dopo la mia, lo ha effettuato prima. Senza contare che inseriscono anche tamponi non prenotati. Ci sta pure un po' di ritardo..... Ma non un ritardo di 1 ora e 15 minuti.
Ottimo punto di riferimento per tamponi e servizi vari.
App semplice da utilizzare e per prenotare qualsiasi servizio.
Complimenti per la professionalità e preparazione oltre per la gentilezza di tutto il personale medico e non medico.
Eccellente in tutto
To write a review, you must login first.
Location