Descrizione
Reviews
Sono un cliente "purtroppo" affettezzionato della farmacia Fanzago di Lavarone...voglio fare un plauso al dottore titolare della farmacia perché in tutti questi anni di bisogno lo ho trovato sempre disponibile, professionale ad elargire consigli e suggerimenti insieme alla sua simpatica ironia anche quando la farmacia, unica a Lavarone, è affollata di clienti.
Voglio fare i miei complimenti al dott. Fanzago titolare dell'omonima farmacia di Lavarone per la sua encomiabile disponibilità e pazienza con tutti i clienti!!!
Antonella Baldo e Sergio Bertoldi
Mi sono dovuta recare in farmacia per un consiglio urgente, ho riscontrato nel farmacista una grande professionalità e competenza. Mi ha dato dei consigli all’altezza del mio medico di base. Per qualsiasi esigenza, se avete bisogno, il farmacista saprà darvi una risposta adeguata ed esauriente.
Ho chiamato questa sera alle 22:30 perché era la farmacia di turno e io avevo bisogno del latte in polvere per mio figlio neonato. Il farmacista mi ha risposto bestemmiando e dicendo che a quell’ora non si telefona per il latte in polvere.
Se non aveva intenzione di aiutarmi, poteva dire qualunque cosa: “non ce l’abbiamo, non trattiamo l’articolo..” ma, per quanto mi riguarda le bestemmie al telefono dal titolare di una farmacia di turno sono davvero inaccettabili.
Evitare questo posto. Spero che a nessuno capiti di avere a che fare con questo farmacista.
Buongiorno a tutti. Stamattina entro in questa farmacia e chiedo una pomata all'arnica forte ed una benda con i gancetti. La persona che mi serve priva di camice e senza alcun simbolo identificativo, gentilmente mi propina una confezione di arnica al 30% e, dopo ulteriori assicurazioni, una benda da 8 cm di larghezza. Pago il dovuto esco ed in auto apro la confezione della benda scoprendo cosi che era di tipo coesivo e quindi esattamente il contrario di ciò che avevo richiesto. Seccato me ne vado. Morale: controllare sempre il prodotto che ti vendono perché evidentemente non ti ascoltano.
To write a review, you must login first.
Location