Descrizione
Reviews
Molto. ..ma molto negativa.... purtroppo... bisogna essere un po' più umani che commerciali..
Sono stata in coda per bene,ho aspettato il mio turno,ma ....non ho preso ahimé il numerino,distrazione., che invece di riscontrare nella persona di là dal plexiglass presumo farmacista un po' di gentilezza ed empatia,visto che ha notato che ho fatto la "coda,"in ordine ,non ha nemmeno provato e dire "signora non si. preoccupi ..."e io a mia volta scusandomi "grazie la prossima volta prenderò il numerino"
È stata zitta e severa nel dire DEVE PRENDERE IL NUMERO E. RIFARE LA CODA
Dov'è finita la gentilezza?????
Farmacia molto fornita, cercavo un purgante per fare una colonscopia che non si trovava in nessuna farmacia del mio circondario in quanto il fornitore non consegnava. Ebbene qui l'ho trovato.
Mi chiedo perché Google non controlli bene le recensioni a volte sessiste di alcuni personaggi, visto che mi capita sovente di vedere violazioni nei contributi (come attacchi personali o linguaggio diffamatorio)
Va bene esprimere un pensiero o un disservizio ma c’è sempre modo e modo soprattutto se si vuol far notare una problematica e far sì che la recensione sia produttiva. A volte vorrei tanto poter sapere dove lavorano tali individui, per capire se le loro prediche si rispecchiano anche nel loro modo di essere o se visto il loro modo di recensire si rivelano sgarbati, scorbutici e antipatici! Perché é sempre felice puntare il dito verso gli altri ma bisogna sempre valutare il proprio modo di porsi prima di diventare animali da tastiera.
Ad ogni modo, sono passata con urgenza quasi in orario di chiusura, ho chiesto scusa per l’ora tarda e ho trovato aiuto, efficienza e gentilezza. Nota: del sacchetto ne ho fatto a meno, almeno limitiamo il nostro mondo dalla plastica!
Oggi 28 Ottobre 2020, ho ritirato delle medicine e sono stato servito da una commessa, alta bruna capelli corti con gli occhiali, posso dire che questa persona non sa cosa voglia dire garbo e gentilezza, buttandomi i farmaci sul banco a mo di cibo per i cani, alla mia richiesta di un sacchetto mi è sembrato averle chiesto 1000 euro , gettandomi il sacchesto nello stesso modo dei farmaci, inoltre ho dovuto infilare il braccio per potermi prendere le medicine sul banco, alla faccia della sicurezza.
Spero solo sia una dipendentie e non un titolare, in quanto non non ha dato un bel esempio di buone maniere.
PAZIENZA!!!!!!!!
pensare che dovevo acquistare altre cose e non solo i farmaci.!!!!!
😠😠😠😠😠
To write a review, you must login first.
Location