Descrizione
Reviews
Esperienza decisamente negativa . Hanno sbagliato indirizzo di spedizione ma soprattutto non hanno fatto nulla per risolvere il disagio. Difficile il contatto telefonico. Al numero fisso rimandano ad un cellulare dove per 2 volte in giorni diversi ho potuto interagire solo con una segreteria telefonica lasciando messaggi ai quali non è mai seguita risposta.
Aggiornamento:
Seppur in ritardo la farmacia si è scusata per il disagio . È già qualcosa e probabilmente presteranno più attenzione ai messaggi recapitati in segreteria e\\o alla scelta del corriere
Scarsa professionalità , comportamento da commercianti con tutto il rispetto per i commercianti, altro che farmacisti!!! Mi associo a tutte le recensioni negative perché se no dovrei ripetere tutto quanto già scritto dagli altri malcapitati! Su 4 conf. di integratori solo una arrivata dopo
mio sollecito e lungo silenzio da parte loro. Le altre 3 conf.? Chiamato e trovato un muro di gomma, se rispondono ti lasciano per sempre in attesa. SERIETÀ pari a 0 ! Li sconsiglio vivamente. Le recensioni positive saranno sicuramente di parenti amici e dipendenti.
COMPRATO SU INTERNET DA LORO. PAGATO SUBITO. SPEDISCONO DOPO DIECI GIORNI. SONO ALLIBITO. DOPO 16 GIORNI ANCORA NON MI E' ARRIVATO NIENTE. LA SPEDIZIONE SI E' PERSA? APERTE CONTESTAZIONI SU PAYPAL E SCRITTO SUBITO IL LORO MODO INCREDIBILE DI COMPORTARSI. SCRITTO DUE EMAIL MAI RISPOSTO.
Pessimo venditore, ho pagato i medicinali on line e mi hanno recapitato il medicinale con contrassegno, quindi ho pagato il doppio. Non sono stata risarcita pur avendo sia scontrino sia il documento del contrassegno sia il pagamento on-line. Non rispondono alle chiamate e nemmeno alle mail. Fate attenzione.
Pessima esperienza. Non consiglio assolutamente l'acquisto online. Di un ordine di 3 prodotti effettuata il 02 Maggio, dopo alcuni giorni me ne sono arrivati solo due e nessuna comunicazione per informarmi del prodotto mancante, che sul loro sito era disponibile al momento del mio acquisto. Sono rimasta in attesa ma non ricevendo notizie, ho mandato un email dove mi hanno risposto che in effetto il prodotto (un integratore) continuava ad essere mancante e che avrebbero provveduto al rimborso. È passato un mese e mezzo dal mio ordine e 15 giorni dal reclamo e ancora non ricevo il rimborso ne risposta alla mia ultima email! Vi sembra normale che un cliente dopo aver subito il disagio di non ricevere il prodotto deve ancora subire un ulteriore disagio "pregando" di essere rimborsato, ma scherziamo? VERGOGNOSO! Se avessi letto prima tutte le recensioni non avrei mai ordinato su questa farmacia. PESSIMO SERVIZIO E ATTENZIONE.
To write a review, you must login first.
Location