Descrizione
Reviews
Sono cliente da anni e ho sempre speso molto in questa farmacia. Telefono in emergenza alle 19:27 chiedendo se sono ancora aperti per prendere farmaco per pressione del sangue, che eccezionalmente avevo dimenticato di acquistare. Una voce maschile mi dice che chiudono alle 19:30, replico che mi aspettino 1 minuto, che abito a 1 km e che mi precipito da loro. Volo. Il traffico intenso mi fa vedere le vetrine spente alle 19:30, sono davanti alla porta alle 31 (pensando che mi stessero aspettando), alle 32 esce una delle addette (probabilmente l'ultima), come se fosse normale rispondere che ormai hanno le casse chiuse. A 2 minuti dalla chiusura, sapendo che stavo arrivando! Nessun mezzo pubblico da poter prendere in quell'orario. Naturalmente mi servirò altrove per le prossime necessità.
Farmacia molto ben fornita , cortesia e disponibilità per tutti . X quanto riguarda la posizione , e barriere x disabili non ci sono problemi . 👍🌹👌☮️
Farmacia munita di tutti i farmaci possibili, dipendenti disponibilissimi e molto gentili. La farmacia è dotata di entrata per disabili, e si possono acquistare farmaci da banco o con ricetta. Sono veramente disponibili e all'altezza del proprio lavoro.
Personale efficiente e cortese, disponibile e paziente anche nei momenti di affollamento. Una straordinaria quota rosa coordinata dal Dottor Burlini davvero competente. Non ho mai avuto problemi a recuperare farmaci anche relativamente rari e all'occorrenza anche per il pet di casa. Angolo profumeria accattivante con ottimi prodotti anche naturali. È un vero e proprio punto di riferimento per tutta la mia famiglia.
Personale che si permette di discriminare le persone in base al colore della pelle.
Se siete stranieri cambiate farmacia.
Sono andata ad acquistare dei medicinali che non erano presenti in farmacia, quindi il dottore ( proprio il titolare della farmacia) li ha ordinati.
Mentre uscivo dalla farmacia si è permesso di dirmi " guarda che queste medicine costano care, intorno ai 100".
In poche parole visto che sono straniera non posso permettermi dei medicinali che costano sui 100?!
A mai più.
To write a review, you must login first.
Location