Scegli la lingua

Menu

Cerca

Vuoi la farmacia aperta ora?

Vuoi prenotare un servizio in farmacia?

Vuoi sapere dove trovare un farmaco?

Farmacia Albertini

Via Municipio 4/ A — Cerea

Chiusa · Apre alle ore 08:30

4.8 (5)
Farmacia Albertini Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (giovedì) 08:30–12:30, 15:00–19:20
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Lunedì 02/11 08:30–12:30, 15:00–19:20
  • Martedì 03/11 08:30–12:30, 15:00–19:20
  • Mercoledì 04/11 08:30–12:30, 15:00–19:20
  • Venerdì 30/10 08:30–12:30, 15:00–19:20
  • Sabato 31/10 08:30–12:30, 15:00–19:00
  • Domenica 01/11 Chiuso

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

4,8 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

Corrado Tollini Da Google

Ottimo punto di riferimento per la salute e il wellness. Personale professionalmente preparato e sempre pronto a suggerire consigli utili ai tuoi problemi. Cordialità e cortesia due qualità che non mancano mai.

Rispondi alla recensione di Corrado Tollini

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

SILVIA BERARDO Da Google

Disponibilità e cordialità sempre, in oltre sono sempre ben riforniti

Rispondi alla recensione di SILVIA BERARDO

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Marco Montagnani Da Google

Farmacia ben fornita. Compresa omeopatia, prodotti per la cura del corpo e una vastissima gamma di integratori anche per tutti gli sport di varie marche e tipologie.

Rispondi alla recensione di Marco Montagnani

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

andrea ferrarese Da Google

Farmacia molto tecnologica e innovativa..personale molto preparato veloce e cordiale,qui trovi sempre tutto e in più adesso hanno installato oltre al solito distributore di preservativi anche un distributore automatico di farmaci senza ricetta,dove si puo trovare dall'acqua fisiologica allo sciroppo per la tosse ecc..

Rispondi alla recensione di andrea ferrarese

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

ec7asia Da Google

Sempre forniti. Non si ha mai la necessità di aspettare che arrivi un prodotto. Tempo d'attesa 15 min. max. Personale cordiale e qualificato.

Rispondi alla recensione di ec7asia

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 4,8 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica