Scegli la lingua

Menu

Cerca

Farmacia Giannantoni

Via Oreste Ranelletti 20 — Celano

Aperta ora · Chiude alle ore 20:00

5.0 (5)
Farmacia Giannantoni Copertina · Street View

Scheda su farmaciaditurno.it

Orari agg. 23/07

Oggi (lunedì) 09:00–13:00, 16:00–20:00
Vedi tutta la settimana ▾ Nascondi la settimana ▾
  • Martedì 27/10 09:00–13:00, 16:00–20:00
  • Mercoledì 28/10 09:00–13:00, 16:00–20:00
  • Giovedì 29/10 09:00–13:00, 16:00–20:00
  • Venerdì 30/10 09:00–13:00, 16:00–20:00
  • Sabato 31/10 09:00–13:00, 16:00–20:00
  • Domenica 01/11 09:00–13:00, 16:00–20:00

Servizi offerti

Non abbiamo ancora l'elenco dei servizi offerti da questa farmacia.

Sei il titolare? Aggiungi i tuoi servizi dal pannello riservato →

Accessibilità

Quello che sappiamo sull'accesso a questa farmacia — dichiarato da chi la gestisce o verificato dal nostro staff, mai da Google.

Ingresso

  • Ingresso senza gradini: Non lo sappiamo.

  • Rampa di accesso: Non lo sappiamo.

  • Porta larga almeno 80 cm: Non lo sappiamo.

  • Campanello per chiedere assistenza: Non lo sappiamo.

Dentro la farmacia

  • Spazio per girare con una carrozzina: Non lo sappiamo.

  • Banco ribassato: Non lo sappiamo.

Parcheggio e servizi

  • Parcheggio riservato a meno di 50 metri: Non lo sappiamo.

  • Bagno accessibile: Non lo sappiamo.

Non conosci la risposta a qualche domanda qui sopra? Chiedilo alla farmacia, oppure — se la conosci — raccontacela tu: la tua segnalazione viene verificata prima di essere pubblicata.

Scrivi una recensione

Ti invieremo un link per confermare la recensione. Sarà comunque soggetta ad approvazione prima di essere pubblicata.

Costo
Servizio
Disponibilità farmaci

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Recensioni

5,0 5 recensioni

5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Un voto unico, calcolato su tutte le recensioni pubblicate: ogni recensione pesa uguale, da qualunque fonte arrivi.

raffaella corsetti Da Google

Servizi offerti ottimi, servizio veloce , personale gentile e disponibile, ma soprattutto tanta professionalità messa a disposizione per noi pazienti! Grazie !

Rispondi alla recensione di raffaella corsetti

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Maria Libera Aureli Da Google

Farmacia molto accogliente, personale competente e disponibile. Personalmente sono rimasta molto soddisfatta dal servizio dell'autoanalisi del profilo lipidico ed emoglobina glicata da me effettuato.

Rispondi alla recensione di Maria Libera Aureli

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Anna Margherita Mancini Da Google

Farmacia con personale specializzato e molto gentile. Massima celerità nel reperire prodotti non disponibili. Ampia scelta nel settore della cosmetica.

Rispondi alla recensione di Anna Margherita Mancini

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

demis giannini Da Google

Sono rimasto estremamente soddisfatto della mia esperienza presso questa farmacia. I titolari e tutto Il personale si è dimostrato incredibilmente disponibile, professionale e competente. La loro velocità nel reperire i farmaci di cui avevo bisogno è stata impressionante, risparmiandomi tempo prezioso. Inoltre, la location è comoda e facilmente accessibile. Consiglio vivamente questa farmacia a chiunque cerchi un servizio di alta qualità e un team di professionisti preparati. Grazie per l'eccellente assistenza.

Rispondi alla recensione di demis giannini

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Alessandro Cilli Da Google

Farmacia storica e super accogliente, fornita, la migliore in zona. Proprietari molto cortesi, empatici. Offrono vari servizi anche esclusivi come test diagnostici, peso con annessa composizione corporea e metabolismo basale. Scontistiche differenti ogni mese su automedicazione, parafarmaci e integratori.

Rispondi alla recensione di Alessandro Cilli

Caricamento…

Questo modulo è protetto da reCAPTCHA: si applicano le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Il registro di questa scheda

Turni Non ancora dichiarato
Orari e servizi agg. 23/07
Recensioni 5,0 · 5 recensioni — 5 da Google, 0 su Farmaciaditurno

Come verifichiamo i dati →

Sei il titolare?

Rivendica la scheda: la tua parola vince su ogni fonte, e sblocchi foto, vetrina e prenotazioni.

Rivendica la scheda →

Suggerisci modifica