Descrizione
Reviews
Di una maleducazione pazzesca. Ci siamo recati nel negozio 15 minuti prima dell'orario di chiusura per poter registrare il numero al ricettario online, procedura che richiede esattamente un minuto visto chesi tratta di controllare carta di identità e inserire il numero all'interno del sito, come testimoniato da chi lo ha già fatto. La ragazza mi ha risposto male e tra mille scuse mi dice che non riesce e di ripassare domani, palesemente svogliata e di fretta per uscire. Mai più
Sono stata in farmacia di turno per prendere un farmaco un paio di settimane fa.
Essendo uscita di corsa la sera, purtroppo non ho portato con me la mia tessera sanitaria. Alla mia richiesta di imputare manualmente il mio codice fiscale, mi è stato risposto testualmente "Io sono un farmacista, non uno scriba. Non posso mica inserire tutti i codici fiscali a mano". Ho provato a insistere e la seconda risposta è stata "Scusa eh, ma la prossima volta te lo porti". Per inciso: se il tempo impiegato per fare questa polemica relativa alle mansioni di un farmacista lo avesse usato per inserire il mio codice fiscale a mano, sarei arrivata a casa prima e sicuramente soddisfatta del servizio reso. La gentilezza è gratis.
Ieri avevo Necessità di un farmaco che mio marito utilizza da anni, settimana di ferragosto non avevo la ricetta ,che ho portato oggi,abito nel quartiere.
Pessimo esempio
La ragazza mora con gli occhiali che serve.
Ho richiesto con gentilezza garantendo di portargliela
MI Ha detto NO
È’ entrato mio marito facendo la Voce Grossa
Gli ha DATO IL FARMACO
Vuol dire che non bisogna essere gentili?
👍🏻
La mia esperienza stata molto bella, di solito cerco di visitare solo questa farmacia e consiglio a tutti. Tutto il personale molto gentile e esperti nel suo lavoro. Molto attenti per i bisogni dei clienti. Soprattutto la dottoressa Maria Rosa ha messo tanto impegno per risolvere il mio problema di trovare un prodotto adatto per me. Grazie mille al tutto il personale e specialmente a dottoressa Maria Rosa .
Posto stupendo mi sn trovato sempre bene....
Stasera 2ragazze mai viste e spero di non riverle più, ho concluso..
Aspetto delle scuse, non mancherà occasione visto che sono un cliente.
Chiudi alle 19:30
Ma ti ricordo
N°1 Ti ho chiamato.
N°2 mi hai detto al telefono non si preoccupi venga.
Erano le 19:31 e mi hai trattato
Malissimo
Ora ti dico comprati un po' di dignità umana che costa poco in questo periodo
P.S. mi scuso se qualcuno che ne fa parte si è offeso ma chimi conosce sa che non è rivolto a loro
Distinti saluti
un vostro cliente
To write a review, you must login first.
Location