Descrizione
Reviews
Stamattina sono andata con mio marito a fare il vaccino antinfluenzale (a pagamento). All’inizio la signora ha portato 2 scatole di influvac. Le ho detto che volevamo fare il vaxigrip (il vaccino che facciamo da anni). Lei ha insistito sul fatto che fossero la stessa cosa, ma io ho confermato che avremmo fatto il vaxigrip. Lei è tornata con 2 siringhe…senza le scatole!!! Dopo che ha fatto il vaccino sia a me che a mio marito le ho chiesto di portarmi le scatole perché le conservo sempre. Mi ha detto che le aveva appena buttate e non erano più recuperabili!!! Come è possibile? Cosa devo pensare? È la prima volta che mi succede dopo decine di vaccinazioni. Ovviamente hanno perso un cliente che prima andava sempre lì.
Premetto che non faccio mai recensioni, e se lo
faccio sono solo che positive. È la prima volta
che metto 1 stella e sinceramente se potessi ne
metterei Anche meno. Accolto da una signora di una
maleducazione che mi ha fatto rabbrividire: in
coda aspettando che fosse il mio turno, questa
(non accorgendosi ci fossero persone davanti di
me) mi guarda impazientita sollecitandomi
sbattendo le mani nemmeno stesse chiamando
il suo cane.
Gentile e disponibile tutto il personale compresa la titolare. Non sempre si ha la possibilità di chiedere informazioni afferenti i medicinali, comunque c'è di peggio.
Perché non è possibile mettere meno di 0 come valutazione altrimenti lo farei .
Non ho mai visto persone così maleducate!!!! Che trattano i clienti come fossero degli appestati !!!!
VERGOGNATEVI!!!!
Chiamo per sapere se hanno un farmaco, risponde un signore che non sa niente e mi passa "la dottoressa", alla quale chiedo due legittime informazioni su interazioni ed effetti collaterali di un farmaco. Questa già si spazientisce, poi articola una risposta in un italiano che è tutto dire "lo prendono tanta gente e nessuna è mai morta". Al che butto giù e chiamo altrove
To write a review, you must login first.
Location