Descrizione
Reviews
Se potessi dare uno lo farei.
Compro un tampone per lo streptococco, chiedo alla farmacista se mischia qualora uscisse positivo ( chiesto 3 volte) al terzo in che senso non mi ha saputo rispondere e mi ha detto comincia a fare il test.
Poi Chiedo se si può detrarre con C.F e mi viene detto dovevi ricordartelo prima.
Ma che persone mettete a lavorare?
Operatore n 1 ore 18:41, signora con capelli neri medio lunghi.
Spero che chi di dovere faccia i dovuti controlli.
Se andate a fare la spesa però pretendete che la Cassiera vi chieda la tessera per lo sconto.
Date spazio a chi ha voglia di fare il suo lavoro con dedizione e non per prendersi solo lo stipendio.
Per lavorare con la gente ci vuole attenzione ed empatia, se no statevene a casa.
Scusate fa devo sfogarmi...test di ovulazione appena acquistato di clearblu costo 51,90 euro.... pazzesco!!!!
Lo stesso su internet o altre farmacie costa almeno 39 euro... Perché ci sono differenze di prezzo così importanti da una farmacia all'altra?!booo
Indisponenti e spocchiosi, non é la prima volta che lo noto. Col covid sono peggiorati, se possibile. Purtroppo è la farmacia più vicina alla mia abitazione. Mi toccherà averci ancora a che fare.
Dalla risposta si capisce il senso della mia recensione.
Allora entro nel merito: entro in farmacia e dopo varie domande sul mio stato di salute 'confesso di avere la tosse'. Sono un tabagista, è gennaio, ci sta. Da qui il processo di Norimberga (grazie a Dio non c'era nessuno all'interno della Farmacia perché sennò mi sarei sotterrato, manco fossi un ladro). Senza nessuna polemica ho alzato i tacchi e me ne sono andato perché dal linguaggio del corpo delle due farmaciste, che si sono allontanate come se fossi lebbroso (c'è anche un plexiglass di separazione ed eravamo tutti con le mascherine ffp2), ho capito che stavo sprecando il mio tempo. Un consiglio: se non volete fare tamponi perché, giustamente, avete paura di prendere il covid, non fateli! Non vi obbliga nessuno.
Pessima gestione servizio CUP. Ieri mattina mia mamma di 83 anni è rimasta fuori al freddo per oltre un'ora per una prenotazione al CUP per poi andare via senza nulla di fatto. Quando una ragazza presente ha fatto notare che nessuno dei dipendenti si occupava del servizio e non si può aspettare fuori al freddo la risposta (che si commenta da sola) è stato che la priorità è il servizio farmaci e che potevano andare al CUP di Via Mengoli. Mi chiedo: ma se non siete in grado di avere un servizio aperto non potete semplicemente chiuderlo. Personale non professionale, maleducato ed irrispettoso, vista l'età degli utenti in attesa. Indifendibili.
I farmacisti più incompetenti e scortesi che abbia mai visto. Ogni volta che chiedo un farmaco, ne consigliano altri due/tre, per farmi spendere un sacco di soldi; senza contare che l'ultima volta ho chiesto esplicitamente qualcosa per il mal di gola, e mi é stato consigliato l'OKI. Rendiamoci conto, l'O K I. Basta leggere il foglio illustrativo per capire che non serve assolutamente a trattare questo genere di problematiche. Raccomandati ne abbiamo?
To write a review, you must login first.
Location