Descrizione
Reviews
Entro, il distributore di biglietti eliminacoda non funziona, perciò mi metto dietro all’ultimo. Arriva il mio turno e una signora anziana mi si piazza davanti. La farmacista vede tutto e quando provo a lamentarmi (stavo andando al lavoro, la signora di 80 anni non credo…) mi risponde: “ non si preoccupi faccio in fretta” e serve la signora…
Le ho risposto: “ non si preoccupi lei, ha tutto il tempo, io intanto cambio farmacia”.
Farmacia di viale felsina ....esperienza pessima .dottoressa maleducata ....mi volevano dare ciò che non volevo e hanno insultato la mia dottoressa dicendo che non sapeva fare il suo mestiere .vado in un ' altra farmacia ed ecco il farmaco ....quindi chi non sa fare il suo mestiere ?
Non capisco perché debbano avere così tanti problemi per prenotare un tampone COVID. Non hanno tempo perché devono gestire anche le vaccinazioni dicono. Tutte le altre farmacie in zona eseguono i tamponi senza tante polemiche al telefono e senza prenotazione.
Un servizio verso clienti al quanto scarso, prenoto un giorno prima un farmaco tiroxina, il giorno dopo passo per il ritiro, ho aspettato 20 minuti, una lentezza infinita, computer lenti mah, per sentirmi dire che il farmaco non è arrivato perché assente in magazzino. Il fatto critico è che mi è già capitato altre due volte. Che servizio!!!
Condivido l’esperienza di Francesca.
Sono andata 2 volte ed entrambe, pur essendoci solo una persona davanti a me, ho perso mezz’ora di tempo. La farmacista, al turno del cliente prima di me, è sparita dietro al bancone a telefonare lasciando si formasse una fila di clienti giustamente irritati. Al mio turno, dopo aver cercato per altri 10 min il farmaco che avevo ordinato ieri e che doveva arrivare stamattina, mi dice che (alle 17) ancora non ce l’hanno.
Non ci andrò più. Clima generale di irritazione ovviamente.
To write a review, you must login first.
Location