Descrizione
Reviews
Una stella perché è inammissibile la lentezza con cui vengono serviti clienti (e non solo in tempi di pandemia, ma ingiustificabili comunque le lunghe attese anche in quel contesto), è una farmacia e non un confessionale ( c'è già vicina la chiesa per questo). Per i problemi seri non si va in farmacia ma da altre parti. I consigli ok ma non è possibile far aspettare ore fuori a persone anziane o mamme con bambini. Non discuto sulla gentilezza e disponibilità delle farmaciste ma si devono rendere conto delle persone fuori in attesa e velocizzare i tempi di servizio ai clienti.
Dottoresse gentilissime, attente alle esigenze del cliente.
Inammissibile. La lentezza che hanno nel servire è incredibile. Telefonate lunghissime a medici per ogni 'problema' su ricette che problemi non ne hanno. Modi maleducati. Chilometrica la coda sul marciapiede. L'altro giorno sono entrata perché non c'era nessuno. Erano in 4 dentro a servire una sola persona. Dopo 10 minuti di orologio ad aspettare senza essere minimamente considerata me ne sono andata altrove. In tre anni ho provato diverse volte per necessità in quanto vicino al posto di lavoro pensando fossero eccezioni ma invece è la regola. Non si può pensare di perdere un'ora ogni volta per comprare un'aspirina. Mai più.
In piena pandemia far pagare un tampone molecolare 18 € è poco corretto, visto e considerato che si trovano a 5 €
Ambiente di ridotte dimensioni e stretto, spesso i clienti si ritrovano sardinamente in fila e sotto un micidiale condizionatore posizionato a soffitto che d'estate raggela il locale oltre che a trapanare la testa. Adeguate il locale, la salute dei clienti è importante. Dispiace che sia così, anche perché il personale è premuroso e cordiale.
To write a review, you must login first.
Location