Data | Orari | Di turno |
---|---|---|
Lunedì ( 16/09/24 ) | 08:00 - 20:00 | |
Martedì ( 17/09/24 ) | 08:00 - 20:00 | |
Mercoledì ( 18/09/24 ) | 08:00 - 20:00 | |
Giovedì ( 19/09/24 ) | 08:00 - 20:00 | |
Venerdì ( 20/09/24 ) | 08:00 - 20:00 | |
Sabato ( 21/09/24 ) | 08:00 - 20:00 | |
Domenica ( 22/09/24 ) | Chiuso |
Voto complessivo: 4.0 su 5
Totale: 68 recensioni.
Gianfranco Simone
2021-06-14 09:00:23
Non professionali, approssimativi distratti e arroganti! La mia esperienza è stata PESSIMA. Ho chiesto alla dottoressa un prodotto per la mia esigenza, Lei, mi ha proposto due soluzioni: articolo "A" (più conforme alla mia esigenza) e articolo "B" ( non averlo disponibile nell'immediato e dunque da ordinare, ad ogni modo non mi interessava comprarlo). Bene, scelgo il prodotto "A" pago e vado via. Uscito fuori mi accordo che si tratta del prodotto "B", (prodotto che non mi serviva e che aveva detto di non averlo in inventario, mha!), per cui torno indietro e faccio notare alla dottoressa l'errata consegna. Lei riconosce l'errore e mi cambia il prodotto. A questo punto succede qualcosa di ASSURDO, mi riferisce che c'è una differenza a mio credito e che potevo optare per un buono di acquisto, oppure comprare altro ed andare a zero con il credito, ma mi premette che non avrei potuto assolutamente ricevere la somma in denaro, come rimborso . Le faccio notare che l'errore è stato suo e mi infastidiva dover spendere in modo forzato la differenza. La dottoressa insiste, e io prendo posizione, in quanto l'errore era stato suo . Nella discussione prende parola il collega, un arrogante dottore, (Rosso Malpelo) che con fare saccente invita la collega a darmi il credito in denaro (quasi come se io stessi elemosinando i MIEI soldi). Gli chiedo quale fosse il suo problema e lui mi risponde senza coerenza logica: "bhe, si, il problema è che se fosse stato al contrario lei cosa avrebbe fatto?" gli ho risposto che avrei dato loro la differenza è sarai andato via con tranquillità. MA NON È FINITA QUI. La dottoressa mette sul banco il resto (con un atteggiamento che diceva "tieni pezzente", ed io incomincio a vedere nero!!!! Mi accorgo, ad occhio che il resto datomi era sbagliato (a mio sfavore) e lei con perfidia mi dice: "qual è ancora il suo problema? Questo è il resto!", fa un breve conteggio a mente e dice: "Ah si, le mancano 20 centesimi" (e mette i 20 centesimi con area subdola, quasi a volermi dire "ecco a te e comprati il veleno con questi altri 20 centesimi!). ABERRANTE!!! Io arrabbiato nero, mantengo comunque la calma apparente e penso che sia meglio andare via. MA NON È FINITA QUI!!! entrato in macchina mi accorgo che c'è stato l'ennesimo errore .... MI AVEVANO DATO UN EURO IN MENO DEL DOVUTO!!!! ♂️ ♂️ ♂️ ♂️ ♂️ ♂️ ♂️ ♂️ ♂️ASSURDOOOOO!!!!! Sapete che ho fatto????? Ho messo in moto l' auto e sono andato via.(potevo reclamare l'euro, ma ero stremato, infastidito e desideroso solo di allontanarmi il più velocemente dalla farmacia. (che si beva un caffè! Oppure che saldi i conti delle sue uscite ! ). P.S. la stella è per il parcheggio esterno.
Giac Ross
2021-03-18 21:39:01
Farmacia con parcheggio , veramente pessima assistenza da parte del personale.
Lidia C.
2020-03-17 14:24:52
Ottima relazione con i clienti!!
Capitan Giovi03
2017-02-04 08:20:29
Farmacia ben fornita e prezzi alla portata di tutti
Bob
2016-12-21 19:11:06
Ottimo servizio gentili ed affidabili
Renato Cammalleri
2017-05-12 14:38:49
Ben fornita
Stefano Ciccolini
2017-05-27 18:16:08
Molto cortesi
Claudia Google
2018-05-05 07:47:57
Francesco F
2017-07-20 10:47:16
Sandro Quaglia
2020-07-18 16:14:08
Antonella Carrubba
2017-05-06 14:39:33
maurobenci
2017-01-30 11:05:00
Giorgia Fabri
2021-05-22 15:27:46
Giorgio Iacaz
2020-12-06 15:00:11
Salvatore Colapietro
2017-08-07 10:43:19
Massimiliano Cristini
2017-02-11 16:13:13
Fabio Rosi
2020-08-24 13:50:11
Lunedì | 08:00 - 20:00 |
---|---|
Martedì | 08:00 - 20:00 |
Mercoledì | 08:00 - 20:00 |
Giovedì | 08:00 - 20:00 |
Venerdì | 08:00 - 20:00 |
Sabato | 08:00 - 20:00 |
Domenica | Chiuso |