Loreto Gallo - Gruppo Farmacie Italiane

Via Michelangelo Schipa, 25, 80122 Napoli NA, Italia

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Farmacia on line Loreto Gallo, vendita farmaci e parafarmaci online al miglior prezzo del web con spedizione gratuita per ordini superiori ad 19 euro, Farmacia Loreto in ogni momento della tua vita.

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Martedì ( 14/05/24 ) Chiuso
Mercoledì ( 15/05/24 ) Chiuso
Giovedì ( 16/05/24 ) Chiuso
Venerdì ( 17/05/24 ) Chiuso
Sabato ( 18/05/24 ) Chiuso
Domenica ( 19/05/24 ) Chiuso
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    Voto complessivo: 2.1 su 5

    Totale: 82 recensioni.

    Maria Alfano

    2020-12-08 23:52:12

    Pessima esperienza. Pessima esperienza... ho comprato 170 euro di latte in polvere per neonati diviso in due consegne nella seconda mi è arrivato un pacco aperto e non solo la scatola esterna anche la busta di plastica contenente il latte era bucato, un alimento tanto delicato destinato ai bambini non può arrivare in queste condizioni inaccettabili ovviamente è da cestinare, ho provato a chiamare non hanno mai risposto al telefono, ho mandato due mail idem nessuna risposta devo dire che hanno un servizio clienti inesistente... Sono molto pentita di aver acquistato da loro ho perso solo tempo e soldi. Ovviamente non vedranno mai piu un centesimo da me. SOLDI BUTTATI se potessi vi darei 0 stelle. AGGIORNAMENTO Dopo la risposta alla mia recensione ho voluto fare un tentativo dando il beneficio del dubbio legato a questo periodo di emergenza globale e devo dire che sono davvero i PEGGIORI PERSONAGGI che uno può incrociare. Dopo aver scritto alla mail che mi hanno indicato per la terza volta sapete cosa è successo in 24 - 48 h? UN BEL NIENTE. Non perdete tempo e soldi con questi "professionisti" fatevi un regalo passate oltre. Vergognatevi del vostro comportamento e della vostra gestione indicibile.

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Emanuela Sanna

    2021-06-16 07:29:42

    Ordine effettuato il 30/05; due giorni dopo mi viene comunicato sulla loro pagina web che due confezioni dello stesso prodotto non erano disponibili e pertanto che avrebbero provveduto con il rimborso entro 2/3 giorni. Pacco ricevuto il 07/06/2021 con gli altri prodotti presenti e quei due mancanti. Ad oggi, 08/06/2021 NON HO RICEVUTO ALCUN RIMBORSO PER I PRODOTTI MANCANTI PER UN TOTALE DI 16,56€. Ho inviato due e-mail e fatto numerose chiamate al call-center: nessuna risposta e la linea telefonica risulta sempre occupata. Questo è stato il mio secondo ordine presso la Farmacia Loreto Gallo: al primo non c'era stato nessun problema, ma come visibile, appena si presenta un problema risultano irreperibili. AGGIORNAMENTO: Il giorno dopo questa recensione sono riuscita a contattarli tramite Messenger su Facebook, su cui rispondevano in modo celere, e il bonifico è arrivato due giorni dopo!

    • personale: 3
    • prezzi: 3
    • fornitura: 3

    Marta Raine

    2021-06-23 09:28:54

    Truffatori, disonesti. Non acquistate assolutamente dal sito di questa farmacia. Spediscono con sda, compilando i dati in maniera incompleta così il corriere non può consegnare. Non vieni avvisato in alcun modo, l'unico modo in cui accorgersene è controllare il tracking col quale non ci fai comunque niente perché il call center SDA ti dice che essendo spedito da un account business è il venditore a porre le direttive e solo il venditore può effettuare modifiche su tentativi di consegna e giacenza. Il call center per gli ordini online, è un numero fasullo al quale risponde un messaggio registrato che ti ripete sempre la stessa cosa: all'inizio sei il terzo in attesa e il tempo previsto è di due minuti e dieci secondi. Poi ti dice che sei il secondo e che il tempo di attesa è di un minuto e trenta secondi. In fine, ti ripete nuovamente che sei il secondo in attesa ma che mancano solo 30 secondi. Quando arriva il tuo turno, la voce registrata ti avvisa che gli operatori sono tutti occupati e di riprovare più tardi. E cade la linea. Se provi a contattare il numero di telefono della farmacia, squilla a vuoto e non risponde mai nessuno. Per email non rispondono. Una truffa in piena regola, fatta di modo che la spedione parta ma alla sede d'arrivo il corriere non possa consegnare per informazioni incomplete (e anche qui, SDA dovrebbe vergognarsi. Se il modulo è compilato male e mancano dei dati, non dovrebbero proprio prendere in carico il pacco. Se io vado alla posta e non compilo bene un qualunque modulo, l'impiegato di turno me lo fa giustamente ricompilare. Non capisco perché SDA coi clienti business consenta trattamenti diversi, incoraggiando i sistemi di truffa). E alla fine, ritorna al mittente senza che tu possa mettertici in contatto in alcun modo. Così se non hai pagato con paypal, non puoi aprire contestazione e puoi dire addio ai soldi spesi. Io pago sempre con Paypal, ma stavolta ho voluto utilizzare un altro metodo di pagamento che non prevede la possibilità di reclami. Errore mio, avrei dovuto pagare come sempre con Paypal. Spero vivamente che qualcuno li denunci, che gli facciano una multa e gli chiudano l'attività. Soprattutto per i meno esperti di informatica. Se hanno fregato me, che uso il computer ed internet da più di vent'anni possono fregare chiunque.

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Carla Gigia

    2021-06-30 20:48:28

    Primo acquisto con ritiro in farmacia in zona andato bene, consegna in 4 giorni con un weekend e una festività patronale di mezzo, quindi sono molto soddisfatta. Oltretutto ho anche risparmiato un bel po' sul parafarmaco acquistato. Un unico appunto, sul sito non specificano tempi e modi per la consegna con ritiro, ma in pratica è come per altre, tre email, una accettazione ordine, due spedizione, e terza con avviso di merce pronta al ritiro, e la si ritira col nome dell'acquirente. Consigliato.

    • personale: 4
    • prezzi: 4
    • fornitura: 4

    Damiano Giacomello

    2021-02-23 08:37:02

    Ordine contenente 10 fiale, ne sono arrivate rotte 3. Non è tanto per il danno, il problema è il totale disinteresse a rispondere alle mie mail per risolvere il problema. Il centralino telefonico non è da meno, quando arriva il proprio turno per parlare con l'operatore la linea cade, con la giustifica che nessuno è disponibile a parlare con i clienti al momento. Pessimi.

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Birkan Yildiz

    2021-07-14 13:08:03

    Non capisco tutte queste recensioni negative Servizio eccellente prezzi eccellenti Contrassegno solo 1 euro ( alcuni siti arrivano a che a 5 euro per contrassegno ) Risposte alle mail in 30 minuti. Ottimo

    • personale: 5
    • prezzi: 5
    • fornitura: 5

    Paolo Fresu

    2021-07-06 08:01:51

    Dal giorno 2/7 ho fatto un ordine che è stato subito consegnato ad SDA ma, ad oggi non risulta ancora nei loro sistemi di tracciamento. Sono in possesso del codice fornito da farmacia Loreto ma il pacco sembra non esistere. Qualcuno mi può aiutare?

    • personale: 3
    • prezzi: 3
    • fornitura: 3

    Lorena

    2021-04-29 16:55:37

    Io mi sono trovata bene Servizio buono, io ho ordinato sabato sera tardi e giovedì alle 12.30 ho ricevuto i prodotti. Prezzi buoni e spedizione veloce. L'unica pecca è il contatto telefonico un pochino lungo...durante il giorno, io ho chiamato alle 8.30 e una signora molto gentile ha risposto subito, risolvendo il mio problema. Il mio consiglio è (se è possibile) un numero whastapp , per contattarvi così che, chi scrive vede se il messaggio è stato visualizzato... e comunque molto più veloce nella comunicazione. Per il resto tutto ok Consiglio sicuramente!

    • personale: 4
    • prezzi: 4
    • fornitura: 4

    Gennaro Di martino

    2021-05-20 17:33:09

    Il giorno 4 Maggio ho fatto un' ordine di circa 170 €..ad oggi giorno 20 Maggio neanche l'ombra del pacco..sto provando a contattare chiunque da più di dieci giorni ma senza nessun risultato..i servizi telefonici e anche quelli di mail sono davvero pessimi.. Spero qualcuno mi sappia dire qualcosa a riguardo..o almeno ricevere un rimborso immediato..anche perchè si tratta di prodotti per bambini neonati ed avevo una certa urgenza nel farli recapitare al destinatario.. 1 Stella é anche troppo!

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Alessandro Melillo

    2021-07-02 00:44:40

    Compro regolarmente online i prodotti di questa farmacia. I prezzi sono sempre sotto la media e i tempi di spedizione sono veloci. Prodotti sempre integri e corrispondenti alla descrizione.

    • personale: 5
    • prezzi: 5
    • fornitura: 5

    marilena parisi

    2021-03-22 11:04:36

    Prezzi buoni e spedizioni rapide. Peccato che se malauguratamente hai necessità di contattare il loro servizio clienti diventa un problema perchè stai in linea per diverso tempo e quando è il tuo turno gli operatori diventano occupati o sono direttamente occupati e non rispondono alla tua chiamata. In sostanza sarebbe stato semplice rispondere alla mia richiesta inviata più volte per mail... ma ancora sto attendendo...chissà quali sono i tempi e se potrò sperare in una risposta.... Aggiornamento: come da risposta mi hanno contattato e risolto. Ringrazio per la tempestività.

    • personale: 3
    • prezzi: 3
    • fornitura: 3

    Rosario Caiazzo

    2021-06-22 21:23:21

    Esperienza davvero pessima!... Ho effettuato un ordine oltre venti giorni fa e oltre alla mail di conferma dell'avvenuto pagamento non ho avuto più notizie dello stesso! Ho provato a mettermi in contatto con il sevizio clienti sia tramite mail sia al numero di telefono indicato senza ottenere alcuna risposta. Davvero pessimi!!

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Emanuela Spinelli

    2021-06-04 09:05:17

    Una stella è anche troppo!! Già è da gentaccia rubare i soldi ,in più In un momento come questo fregare la gente soprattutto con prodotti farmaceutici è veramente una cosa indignante! Dal 25 maggio che ho ordinato ,il 27 risulta spedito l'ordine e ad oggi 4 giugno niente notizie! Il numero idi spedizione non risulta da nessuna parte! Vergognosi !

    • personale: 1
    • prezzi: 1
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    Stefania Corradi

    2021-03-25 10:57:01

    Ho ordinato un prodotto perché era disponibile, dopo 5 giorni mi è stato consegnato un altro prodotto, completamente diverso. Ho chiamato, mandato mail per segnalare l'accaduto e mi hanno risposto che mi avrebbero avviato la richiesta di reso perché il prodotto ordinato non era disponibile. È passato un mese, e il corriere non è ancora venuto a ritirare, ovviamente prodotto già pagato.... Già mettersi in contatto con loro tramite telefono è praticamente impossibile perché le linee risultano sempre occupate, però non mi sembra corretto dare la disponibilità di prodotti e inviarne altri. Se è stato un errore almeno cercare di rimediare nel più breve tempo possibile.

    • personale: 1
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    Ersilia Banaj

    2021-07-06 08:32:05

    Da ormai più di un anno è diventata la mia farmacia di fiducia, ottimi prodotti, spedizioni super veloci e disponibili. complimenti!!

    • personale: 5
    • prezzi: 5
    • fornitura: 5

    Mariateresa mum Davide

    2021-05-17 14:06:37

    Ho effettuato un ordine e pagato con Satispay. L’importo è stato correttamente accreditato sulla Farmacia Loreto Gallo che però non ha chiuso l’ordine e io non ho ricevuto i farmaci. Sto provando da una settimana a contattarli via phono e via e-mail ma non riesco in nessun modo! È vergognoso !!

    • personale: 1
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    Chiara Favaro

    2021-05-31 09:44:21

    Ordine del 23.05.21 il cui tracciamento non è ancora stato attivato. Molteplici mail a vuoto, telefonicamente impossibile contattarli. Vedendo numerosi casi simili credo non riceverò più la merce nè rivedrò i miei soldi, ma provvederò a denunciare.

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Samu Lens

    2021-02-04 09:33:57

    Ho ordinato due polsiere e due barrette proteiche. Le polsiere vestono comode e sono delle giuste dimensioni. Per quanto riguarda le barrette, dato che ho letto molte recensioni negative che lamentavano la scadenza troppo vicina o già passata dei prodotti alimentari, queste scadono a Luglio 2021 e siamo a Febbraio 2021. Quindi, nulla da lamentare. Ho effettuato l'ordine l'1 Febbraio e l'ho ricevuto oggi 4 Febbraio. Mi è stato fornito un codice di tracciabilità SDA ma non mi è servito tanto veloce è stata la spedizione. Consiglio vivamente.

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    Mirko Ragni

    2021-06-29 10:11:46

    Pessima esperienza ad oggi non risulta ancora il rimborso di un acquisto di settimana scorsa dove l ordine mi è annullato per mancanza di prodotti anche se sul sito continua ad essere disponibile. Neanche dopo 3 email ottengo risposta.

    • personale: 1
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    Eilyn

    2020-12-31 12:20:09

    Ho fatto 3 ordini da questa farmacia e per ora devo dire che mi sono sempre trovata bene, spero di non ricredermi mai. I prezzi sono molto vantaggiosi rispetto a tante altre farmacie e i tempi di spedizione veloci nonostante pure il periodo di feste e di covid. Ho fatto l'ordine di domenica sera e giovedì prima di mezzogiorno il pacco mi è stato consegnato. I miei pacchi sono stati tutte 3 le volte imballati un maniera impeccabile e ben curati. Il corriere con cui spediscono, che per quanto mi riguarda questa volta è stato DHL è molto gentile tanto da chiamarmi al cellulare per avvisami che stava arrivando, molto cordiale e rapido nella consegna. Una persona eccezionale e spero che continui ad essere lui la persona che serve la mia zona. Per ora la mia esperienza con gli ordini provvedimenti da questa farmacia è positiva e devo dire che il pagamento alla consegna è possibile a solo 1 euro in più e consegna gratuita per ordini superiori ai 20 euro.

    • personale: 4
    • prezzi: 4
    • fornitura: 4

    Federica Prestinenzi

    2021-03-27 13:44:36

    Mai arrivata conferma d’ordine, immediato l’addebito. Richiesta la consegna “mo mo” in città, prevista entro 24 ore. Pacco non pervenuto. Assistenza clienti inesistente, la voce registrata segnala una perenne coda di persone e operatori occupati, quindi riattacca decidendo per me che non devo aspettare. Inviata mail di reclamo, ovviamente nessuna risposta. Mi rispondono finalmente (a singhiozzo) a messaggio inviato sulla pagina social, non esaustivi ma è già qualcosa. Aspetto ancora il pacco.

    • personale: 1
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    Michele Arena

    2021-02-25 13:20:52

    Incompetenti e non professionali. Da evitare assolutamente! Ordinata una tintura madre e hanno invece spedito un preparato di erbe varie con lo stesso nome del prodotto ordinato. Purtroppo ci si è resi conto del loro errore solo dopo che il prodotto era stato usato per la preparazione di un composto di varie tinture madre. Morale della storia composto di tinture madre buttato e danni per centinaia di euro. - Incompetenti perché hanno dimostrando scarsa conoscenza della merce da loro venduta. - Non professionali per come non hanno assolutamente gestito la questione. Non si sono neanche degnati di chiedere scusa per l’errore commesso e danno causato. In compenso ho incominciato a ricevere sul cellulare messaggi di testo con offerte di sconti, pur non avendo mai dato il consenso alla ricezione di offerte pubblicitarie e promozionali. Messaggi ricevuti da numero che non accetta risposte e con nessuna opzione di annullamento. Fortunatamente il danno causato è stato solo monetario e che il cellulare ha la possibilità di bloccare i numeri indesiderati, facendo fare alla farmacia Loreto Gallo la fine che si meritano.

    • personale: 1
    • prezzi: 1
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    Gianfranco de Florio

    2021-02-09 07:45:45

    Veramente pessimi! State alla larga da questa gente. Il 22 ho ordinato 3 confezioni di shampo Restivoil ed ho pagato con PayPal. Dopo tre gg mi hanno scritto scusandosi del ritardo. Da allora sono spariti, non hanno mai risposto né a mail né a teledonate e la merce non è mai arrivata (avrei dovuto ritirarla presso la farmacia Novara di Milano). In pratica mi hanno rubato il denaro. Ho scritto una mail al presidente dell'ordine dei farmacisti di Napoli e mi riservo di denunciarli alla polizia postale. Che gente! Mi ero fidato in quanto farmacisti. Gentaglia. 08/02/2021: mi hanno chiamato e sembra che la merce sia disponibile presso una farmacia diversa... Oggi andrò a ritirare la merce e vedremo. La farmacia in questione non mi è stato possibile contattarla in quanto non ha un numero di telefono...

    • personale: 1
    • prezzi: 1
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    Aldo Esposito

    2021-06-05 10:29:13

    Prodotti a prezzi molto convenienti. Assistenza clienti ottima. Pacco ricevuto dopo solo 2 giorni lavorativi. Consigliatissimo

    • personale: 5
    • prezzi: 5
    • fornitura: 5

    Paola Appio

    2021-04-21 13:15:49

    PESSIMI!! SONO IRRAGGIUNGIBILI TELEFONICAMENTE. SONO SETTIMANE CHE CERCO DI CHIAMARE PER CONOSCERE LO STATO DEL MIO PACCO MA NON RISPONDE MAI NESSUNO. C'E' LA SEGRETERIA. IL PACCO CONTIENE ALIMENTI APROTEICI PER UNA PERSONA DISABILE. VERGOGNATEVI!

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    cristian paulon

    2021-01-04 09:25:51

    Ho fatto un ordine ai primi di Novembre , merce arrivata regolarmente ma mancava all appello un prodotto. Ho segnalato il tutto e a metà Novembre mi arriva un email dove mi indicano che l' importo mi verrà rimborsato. Ad oggi dopo quasi due mesi nessuna traccia del rimborso. Chiamo, x avere info, in svariati giorni e più volte durante la stessa giornata un servizio clienti a dir poco imbarazzante dove H24 c e una voce che dice che le linee sono occupate , perennemente occupate tant ė che ė come se non esistesse questo servizio clienti che sembra una farsa...provate per credere! Sia che selezioniate nella telefonata ordini web, sia amministrazione o la farmacia nessuno vi risponderà. E io intanto aspetto ancora il rimborso, sempre che si degneranno di farlo. Farmacia assolutamente sconsigliata ! State alla larga ,totale disorganizzazione. Aggiungo infine che non rispondo neanche alle email (inviato sollecito già 4 volte).

    • personale: 1
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    Carlo Codenotti

    2021-01-02 08:36:16

    Inutile dilungarmi sulla mia esperienza, uguale a tutte le altre. Ordine effettuato un mese fa e sparito nel centro SDA. Impossibile contattare ed essere contattati.... VEDO PERÒ’ CHE LA FARMACIA RISPONDE A TUTTI I COMMENTI NEGATI...rispondete alle mail che ricevete su assistenza@... ed [email protected] rispondete al telefono piuttosto...e vedrete che nn dovrete più scusarvi. PS ancora in attesa di sbloccare la spedizione.

    • personale: 1
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    • fornitura: 1

    Maria Rita Vaccaro

    2021-02-03 20:35:08

    Venditore affidabile spedizione veloce merce ordinata il 31/01/2021 e arrivata il 03/02/2021. L'unica pecca è che non hanno risposto alle email che ho inviato per informazioni e non mi è stata comunicata la spedizione l'ho visualizzato io dai riepilogo dei miei ordini e nello stato ho visto che era spedita. Devo ammettere che tutto è perfettamente imballato tutto come da ordinazione corrisponde sia come articolo che come numero . Tutto perfetto , grazie .

    • personale: 4
    • prezzi: 4
    • fornitura: 4

    Daniele Mondolo

    2021-05-07 08:32:09

    Ho fatto un ordine 10 giorni fa, Non ho ancora ricevuto la merce e il servizio clienti non risponde... Ho mandato mail ma niente. È inaccettabile, resto ancora in attesa del pacco, sono allibito che nessuno risponda.

    • personale: 1
    • prezzi: 1
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    Chiara Roberto

    2020-12-07 10:39:37

    Recensisco l'ultimo ordine effettuato ed attendo ancora sviluppi. Ordine del 15/11/2020 Il pacco arriva il 20/11/2020,diciamo che si potrebbe fare meglio,ma io ordino sempre con anticipo sul mio bisogno,perciò non sto a lamentarmi per questo. Controllo la merce,c'è tutto ma,un farmaco(supposte per bambini)riporta scadenza 8/20. Provo a chiamare,nulla. Mando mail con foto 10 minuti dopo aver aperto il pacco,nulla. Il 26/11 nuova mia mail,niente. Il 29/11 Feedaty mi invita a recensire e mi avvisa che,in caso di recensione negativa prima della pubblicazione,avrebbero dato modo alla farmacia di verificare e rimediare. Il 30/11,guarda caso,una certa signora Daria della farmacia,manda mail chiedendomi di inviare nuovamente foto (ho inquadrato bene il lotto e comunque bastava aprire l'allegato...) Oggi 7 dicembre ho mandato nuova mail,così,per far vedere che non mi sono scordata. Cioè,i miei soldi ve li siete presi,mandate un farmaco scaduto che è grave,ma può succedere però,abbandonare il cliente no... Io aspetto rimborso,ovviamente Vedo che vi giustificate col tanto lavoro a cui dare conto,beh,almeno nei periodi che lo richiedono,aumentate il personale perchè è evidente che non state al passo. Il cliente a distanza perde fiducia,voi perdete i clienti...vi conviene?

    • personale: 1
    • prezzi: 1
    • fornitura: 1

    Angela Tonzani

    2021-03-25 08:24:46

    Mi dispiace ma sto contattando il numero verde e tutti i numeri indicati non ho avuto nessuna risposta c è solo un disco che dice di aspettare e quando arriva il mio turno mi dicono che le linee sono occupate. Ho URGENTE BISOGNO DI CONTATTARVI SONO 2 GIORNI CHE PROVO HO INVIATO 2 MAIL MA NESSUNA RISPOSTA

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    • prezzi: 2
    • fornitura: 2

    maria cristina boni

    2021-06-16 07:53:00

    Non rispondono alle chiamate, né alle mail. AGGIORNAMENTO: Dopo diversi tentativi e alcune settimane sono riuscita a mettermi in contatto con il servizio clienti, parlando con una ragazza, che ha risolto il mio problema.

    • personale: 1
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    • fornitura: 1

    Driving Golfers Italy

    2021-04-23 07:20:11

    Pessima esperienza, L'ordine è arrivato in tempi brevi ma non corrispondeva a quanto ordinato ed il valore dela merce era inferiore a quanto fatturato. Impossibile il contatto con telefono e la mia richiesta di essere almeno rimborsato della differenza del valore Fatturato/inviato fatta con mail è rimasta inascoltata.

    • personale: 1
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    Veronica Ferruzzi

    2021-05-27 23:12:52

    Sono tre giorni che cerco di contattarvi per il reso di un prodotto consegnato sbagliato e per avere chiarimenti in merito.Voglio sperare che a breve mi contatterete e metteremo a posto tutto.

    • personale: 1
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    paolo valente

    2020-12-18 19:39:28

    La mia esperienza è stata positiva. I prezzi sono molto vantaggiosi. C'è stato un piccolo problema con l'ordine perchè una parte di esso (in sostanza l'omaggio) non era disponibile e c'è stata un'evasione parziale. In conseuguenza di ciò ho però ricevuto un rimborso, sulla mia carta di pagamento (quindi tanto omaggio non era). Tempi di attesa un pò lunghi ma merce conforme e arrivata in perfette condizioni.

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    • prezzi: 4
    • fornitura: 4

    Maria Campanile

    2021-05-21 10:32:02

    Purtroppo ad oggi non riesco a contattarvi per avere notizie dei miei ordini regolarmente pagati, spero di non dover cambiare farmacia con una regolare denuncia alla Polizia Postale.

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    • fornitura: 1

    Gabriella Negri

    2020-11-21 16:31:34

    Ho fatto l'ordine pagandolo a rate con scalapay. Mi avete scalato la prima rata il giorno 17 novembre ed a oggi, che è il 21 novembre non ho ancora ricevuto neanche L'e-mail di conferma dell'ordine. Se vado sul vostro sito non mi segna nessun ordine effettuato e mi da tutto nel carrello. Se invece vado su scalapay mi dice che la prima rata è stata pagata e mancano le altre due. Fatemi capire cosa sta succedendo. Inoltre non è possibile mettersi in contatto con voi. E dire che l'altro ordine effettuato con scalapay su un altro sito è andato tutto liscio. Ora vorrei capire se il problema è dovuto alla mancanza di serietà oppure se manca la capacità di gestire un servizio online. Spero con tutto il cuore che questa non sia una truffa.

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    Enza Regano

    2021-06-05 07:51:05

    Ad oggi ho fatto diversi ordini ,e per ognuno , se andava bene, ho dovuto aspettare molti giorni per ricevere la merce. Non esiste modo di contattarli col telefono se ci sono problematiche: non rispondono a nessun numero di quelli pubblicati sul sito. Se vogliono, rispondono dopo una settimana solo con mail, se non vogliono, ed è piu probabile, non ti rispondono neanche. Solo un esempio tra molti che potrei raccontare: L'ultimo ordine(e mai piu ne farò) che ho fatto è rimasto giacente dal corriere dhl ,scelto pagando il sovrapprezzo per velocizzare la consegna, non mi è mai stato consegnato perché l'imballo ,diceva il corriere, era arrivato a loro con il contenuto danneggiato . Dopo giorni di mail e telefonate al corriere , con spreco di tempo assurdo , senza mai e dico mai essere contatta da Farmacia Gallo mi vedo arrivare il rimborso. Conclusione .il cliente non conta una beata....Farmacia Gallo non ha mai l'educazione, la correttezza,.la professionalità di fare la cosa basilare in un commercio. Trattare il cliente con rispetto !! In autonomia senza consultare il cliente decidono cosa fare se c''è un problema con la consegna ! Tempo perso, 15 giorni e niente merce che mi serviva . In sostanza :con Farmacia Loreto Gallo affidatevi alla sorte. Magari se va tutto liscio e San Gennaro fa il miracolo bene sennò son solo incaxxxture.

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    • fornitura: 1

    Mirko Croci

    2020-11-19 10:23:47

    Poco da dire, faccio l'ordine e... nessuna mail di conferma per giorni! Contattarli telefonicamente è impossibile, via mail rispondono giorni dopo vagamente! Cmq, ordine andato a buon fine, spediscono e... dal 12 novembre ad oggi 19 novembre il pacco è in transito da Napoli a Piacenza, chiedo assistenza in quanto le poste/SDA siccome sono il destinatario non mi considerano proprio ma... NON GLI INTERESSA NULLA CERCARE DI CAPIRE CHE PROBLEMA SI E' VERIFICATO COL PACCO O SE E' ANDATO PERSO! Loro hanno spedito col corriere più problematico del mondo, ti danno il link di tracciatura e buonanotte! Se arriva o non arriva a loro non frega nulla! Se dovesse arrivare chissà in che condizioni sono dei medicinali in giro da oltre 10 giorni! Rimborsarti non ci pensano minimamente! Mamma Mia!!! Complimenti

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    ila calzetta

    2021-06-15 15:29:41

    ordini una cosa e ti arriva altro.... ti rispondono dopo 10 giorni

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